Decalogo per i genitori
1 Portate il bambino/a in anticipo in modo che sia già cambiato in palestra 15 minuti prima della lezione di Minibasket.
2 Nello spogliatoio è vietato l’ingresso ai genitori ad eccezione delle annate 2014, 2015 e 2016. Lo spogliatoio va lasciato come lo si trova, rispettando la roba degli altri che si sono cambiati precedentemente.
3 È vietato l’ingresso ai genitori nel piano palestra ad eccezione dell’accompagnatore. Se si desidera parlare con l’istruttore è consigliabile aspettare la fine dell’allenamento o fissare privatamente un colloquio prima della lezione di Minibasket.
4 Si ricorda che la Baloncesto Basket Firenze aderisce al Progetto Etico dello Sport, sostenuto e promosso anche nei Progetti Scuola con il Quartiere 4 , quindi si crede fermamente nelle norme di rispetto nei confronti di tutti i soggetti coinvolti nello sport (avversari, arbitri, genitori, etc..).
5 Ogni singola squadra ha un gruppo WhatsApp ufficiale. Questo gruppo viene gestito da istruttori, accompagnatore, Responsabile MB e Dirigente Responsabile: di conseguenza è assolutamente vietato scrivere notizie personali o non inerenti alla squadra (catene telematiche, compleanni, immagini, etc..). Per comunicazioni di assenze o problematiche varie scrivere in privato agli istruttori.
6 Ricordiamo che il pagamento della quota sociale comprende materiale sportivo prime iscrizioni, assicurazione, presenza di due istruttori in palestra e iscrizione al campionato. Le attività extra (tornei e manifestazioni) sono a carico delle famiglie.
7 La A.S.D ritiene fondamentale il valore dell’allenamento, quindi esortiamo i bambini a frequentare assiduamente le lezioni di Minibasket per poter acquisire il diritto a giocare le partite.
8 Ricordiamo che è compito dell’istruttore (e siamo convinti che i nostri siano a livello educativo, umano e sportivo di ottimo profilo) decidere chi viene convocato. Le convocazioni vengono effettuate l’ultimo allenamento prima della partita da disputare.
9 Cerchiamo di partecipare il più possibile alle partite, tornei e iniziative (eventi) che vengono proposte dallo Staff Tecnico.
10 Vi ricordiamo inoltre che il Dirigente Responsabile e il Responsabile Tecnico del Settore Minibasket Elvis Gattuso sono disponibili per qualsiasi chiarimento.
sicurezza e trasparenza
Cookie policy
Privacy policy
contatti
- via Canova, 1 Firenze
- 3274517140
- baloncestofirenze@gmail.com
© 2021, Baloncesto Basket Firenze. Powered by asiab
